• Villetta a schiera
  • Tipo Proprietà
  • 80

Descrizione

A Seravezza a 2 minuti dal centro e a 10 minuti dal mare, presentiamo graziosa villetta a schiera con giardino così composta: l’ingresso avviene in una grande e luminosa sala open space ideale per chi ama trascorrere momenti di convivialità, proseguendo troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale e una cameretta, infine a servizio delle camere troviamo un bagno con doccia.
Completa la soluzione un bellissimo e rigoglioso giardino di 50 mq, una comoda depandance al momento adibita a cucina esterna e una lavanderia.
IDEALE COME PRIMA CASA!
Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero. Seguici anche su Facebook, cercaci come Barner Forte-Querceta e su Instagram come barner_forte_querceta.

Indirizzo

  • Città SERAVEZZA
  • Zona Seravezza Centro

Dettagli

Aggiornato il Febbraio 19, 2026 at 5:53 pm
  • Metratura: 80
  • Tipo Proprietà: Villetta a schiera
  • Stato Proprietà: In vendita

Info di contatto

Vedi annunci
Barner Querceta
  • Barner Querceta

Fai una domanda su questo annuncio

Confronta Strutture

Confronta
Barner Querceta
  • Barner Querceta