PONTE BUGGIANESE. TERRATTETTO RISTRUTTURATO CON RESEDE, DUE GIARDINI E POSTI AUTO.
In quartiere tranquillo , a Ponte Buggianese , vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita terratetto ristrutturato, così composto: ingresso diretto in soggiorno, cucina abitabile con accesso ad una resede privata e bagno di servizio. Al primo piano camera matrimoniale, cameretta e bagno completo .
Completano la soluzione la mansarda, un casottino di 37 mq (anche questo ristrutturato), due giardini, la resede frontale e tre posti auto.
L’immobile è stato completamente ristrutturato 7 anni fa, presenta anche i pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo.
Soluzione ideale per famiglie o per coppie.
Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via Whatsapp al numero 353 / 4807873. Cercaci anche su Facebook su Barner Montecatini Terme. Classe energetica A1-175KWh/mq. *anno
Confronta Strutture
Confronta