MONTIGNOSO, LOC. CINQUALE BIFAMILIARE CON GIARDINO

  • Villa Bifamiliare
  • Tipo Proprietà
  • 2
  • Camere
  • 2
  • Bagni
  • 100

Descrizione

Al Cinquale in una delle zone più ricercate e tranquille, tra il mare e la località Prato, presentiamo in vendita una bellissima ed elegante porzione di bifamiliare con taglio orizzontale.
La proprietà si distingue per i suoi fantastici spazi esterni e per un’ottima divisione degli ambienti, ideale sia come casa vacanze che come residenza principale.
L’ingresso principale si apre al piano terra su una luminosa zona giorno composta da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile e un primo bagno di servizio. Scendendo al piano seminterrato, fresco e riservato, si sviluppa la zona notte, dotata di una camera matrimoniale, una camera singola e un secondo bagno completo a servizio delle camere.
Il vero punto di forza della casa è lo spazio esterno: una splendida terrazza abitabile di 25 mq, coperta da un elegante porticato e arricchita da un caratteristico forno a legna, ideale per pranzi e cene all’aperto in totale relax.
Completa la proprietà un curato giardino privato di circa 60 mq, perfetto per godersi il clima della Versilia.
Una soluzione indipendente, accogliente e in una posizione strategica.
Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp. Seguici anche su Facebook, cercaci come Barner Forte-Querceta e su Instagram come barner_immobiliare_querceta.

Indirizzo

  • Città MONTIGNOSO
  • Zona Cinquale, montignoso

Dettagli

Aggiornato il Luglio 17, 2026 at 10:00 am
  • Metratura: 100
  • Metratura (con terreno): 60
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Tipo Proprietà: Villa Bifamiliare
  • Stato Proprietà: In vendita

Caratteristiche

Info di contatto

Vedi annunci
Barner Querceta
  • Barner Querceta

Fai una domanda su questo annuncio

Confronta Strutture

Confronta
Barner Querceta
  • Barner Querceta