MONTIGNOSO, LOC. CAPANNE, APPARTAMENTO CON GIARDINO

  • Appartamento
  • Tipo Proprietà
  • 2
  • Camere
  • 1
  • Bagno
  • 95

Descrizione

A Montignoso, a soli 4 km dalla costa e a 5 minuti dal Cinquale, in posizione strategica, vicino ai servizi principali come scuola, farmacia e pasticceria, presentiamo splendido appartamento di generose dimensioni con giardino e posto auto.
L’ingresso con corridoio separa elegantemente gli ambienti, creando una distribuzione intelligente e pratica. La cucina abitabile è il cuore della casa: spaziosa e luminosa, accoglie comodamente il tavolo da pranzo. Collegato direttamente alla cucina troverai un balcone coperto con zona lavanderia, perfetto per le tue esigenze quotidiane. Il soggiorno è ampio e luminosissimo, arricchito da un balcone che regala luce naturale durante tutto il giorno.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale padronale con pratico armadio a muro e una camera media, ideale per ospiti o studio. Il bagno finestrato è dotato di mobilia e box doccia moderno, garantendo comfort e praticità.
Le dotazioni esterne che completano questa meravigliosa proprietà sono: un piccolo giardino di esclusiva proprietà, perfetto per momenti di relax, una comoda cantina e un posto auto coperto di proprietà.
*OTTIMA OCCASIONE! *
*Un’opportunità rara nel mercato immobiliare locale*
Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp. Seguici anche su Facebook, cercaci come Barner Forte-Querceta e su Instagram come barner_immobiliare_querceta.

Indirizzo

  • Città MONTIGNOSO
  • Zona Capanne, montignoso
  • Stato Italia

Dettagli

Aggiornato il Giugno 8, 2026 at 6:02 pm
  • Metratura: 95
  • Camere: 2
  • Bagno: 1
  • Tipo Proprietà: Appartamento
  • Stato Proprietà: In vendita

Caratteristiche

Info di contatto

Vedi annunci
Barner Querceta
  • Barner Querceta

Fai una domanda su questo annuncio

Confronta Strutture

Confronta
Barner Querceta
  • Barner Querceta