Provincia di Lucca, situata nel comune di Bagni di Lucca in bellissima posizione panoramica, proponiamo in vendita bellissima villa storica del 1600 con grande giardino e piscina.
La villa ha una superficie di circa 800 mq ed è così suddivisa: al piano terra la zona giorno è composta da: 3 eleganti saloni con grandi camini in pietra, sala da pranzo con pregiato soffitto in legno e cotto, cucina con accesso al loggiato e bagno di servizio al piano terra. Tramite disimpegno si accede ad una parte di casa potenzialmente divisibile in un appartamento autonomo, composta da: una camera matrimoniale, bagno soggiorno e cucinotto al momento utilizzato come lavanderia.
Al primo piano la zona notte si compone di 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato ed una camera singola, tutte con affaccio sul bellissimo giardino.
Al secondo ed ultimo piano troviamo una grandissima parte mansardata perfettamente abitabile di circa 180 mq, perfetta per realizzare ulteriori camere.
A corredo della casa nel piano semi-interrato troviamo una grande taverna perfetta per pranzi e cene con amici, corredata da bagno e cantina per i vini.
La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è periodicamente revisionata in quanto utilizzata come struttura ricettiva nel periodo estivo.
Riscaldamento a metano.
Grande parco di 6000 mq con piscina e limonaia.
Distanze da Lucca 25 km.