• Appartamento
  • Tipo Proprietà
  • 2
  • Camere
  • 1
  • Bagno
  • 5
  • Stanze
  • 1
  • Garage
  • 120
  • 1940
  • Anno di costruzione

Descrizione

Proponiamo in vendita nel Centro di Pistoia, appartamento posto al piano terra di una bifamiliare anni ’40 con ingresso indipendente.

L’immobile si distingue per la luminosità degli ambienti e per la funzionale distribuzione degli spazi. Entrando troviamo un ampio disimpegno centrale che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona living è composta da salone, sala da pranzo e cucina abitabile, mentre la zona notte ospita due camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca.

A completare la proprietà troviamo un comodo garage di 15mq con zona lavanderia e una spaziosa cantina di 25mq, entrambi collegati direttamente all’abitazione, caratteristiche rare e particolarmente ricercate in centro città.

L’immobile necessita di ristrutturazioni ed è caratterizzato da termosifoni in ghisa, condizionatore autonomo e infissi in legno con vetrocamera. L’immobile è dotato di tutti gli allacci comunali.

Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico con tutti i comfort a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità, agli ampi spazi e alla comodità del garage.

Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero. Classe energetica in fase di definizione.

Indirizzo

  • Città PISTOIA
  • Provincia Pistoia
  • Zona Centro, PIstoia

Dettagli

Aggiornato il Maggio 27, 2026 at 4:38 pm
  • Prezzo: €180.000
  • Metratura: 120
  • Camere: 2
  • Stanze: 5
  • Bagno: 1
  • Garage: 1
  • Dimensione Garage: 15
  • Anno di costruzione: 1940
  • Tipo Proprietà: Appartamento
  • Stato Proprietà: In vendita

Caratteristiche

Info di contatto

Vedi annunci
Barner Pistoia

Fai una domanda su questo annuncio

Confronta Strutture

Confronta
Barner Pistoia
  • Barner Pistoia