VECCHIANO – MIGLIARINO | CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO, GARAGE E POSTI AUTO
Nel cuore di Migliarino, in posizione comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita casa indipendente libera su quattro lati, sviluppata interamente su un unico livello e con una superficie di circa 100 mq.
L’abitazione si apre su un comodo ingresso che conduce agli ambienti della zona giorno, composta da un luminoso soggiorno, una sala da pranzo e un pratico cucinotto. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia.
All’esterno la proprietà è arricchita da un GIARDINO privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, da una resede piastrellata sul retro, perfetta come zona pranzo o relax, oltre ad un ANNESSO, un GARAGE e POSTI AUTO, elementi che rendono l’immobile ancora più funzionale.
La casa si presenta completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi e le finiture in base alle proprie esigenze e al proprio gusto.
Una soluzione ideale per chi desidera l’indipendenza, la comodità di una casa sviluppata su un unico piano e ampi spazi esterni, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
Le immagini pubblicate sono render fotorealistici realizzati a scopo puramente illustrativo e rappresentano una possibile interpretazione degli ambienti interni ed esterni. Arredi, complementi, sistemazioni esterne e finiture potranno differire dal prodotto finale e non costituiscono elemento contrattuale.
Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero. Seguici anche su Facebook, puoi trovarci come Barner Pisa. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 103,63 kwh/mq.
Confronta Strutture
Confronta